SEZIONE: LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA - AMBIENTE, ENERGIA
Energia

Fondi per l’efficienza energetica

27 Maggio 2016
 

Approvato dalla Giunta regionale della Lombardia nella seduta del 23 maggio lo stanziamento di 16,6 milioni di euro da destinare all'efficientamento energetico. L'importo totale si riferisce a due differenti delibere: una dedicata alle Pmi, l’altra agli Enti Locali.
Quest’ultima riguarda gli edifici pubblici e stanzia 11 milioni di euro a Enti Locali, Comuni sino a 1000 abitanti, Comunità Montane, fusioni ed Unioni di Comuni. Un primo bando analogo e destinato agli stessi soggetti era già stato deliberato, la differenza sta nel fatto che il bando proposto precedentemente era a sportello, quello attuale è invece con ammissione a graduatoria.

(SM)

Leggi anche...
Ambiente

Il rapporto Ersaf certifica una superficie forestale di circa 620mila ettari, un quarto del territorio regionale

Finanziamenti

Fino al 30 novembre si posso presentare domande per accedere ai contributi stanziati dalla regione Lombardia

Rigenerazione urbana

Una piattaforma digitale sarà presto operativa in Puglia per finanziare progetti di rigenerazione urbana

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155