SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Bilancio preventivo 2015: istruzioni per la compilazione

31 Marzo 2015
 
Anci Lombardia rende disponibile la nuova edizione del sito Bilanci.net, uno strumento che pubblica le indicazioni utili agli amministratori e ai funzionari comunali per la stesura del bilancio preventivo. Alla realizzazione del progetto, realizzato con il contributo scientifico della Fondazione Ifel e dei suoi esperti, hanno collaborato qualificati professionisti di amministrazione locale, a cominciare da Massimo Pollini, autore della guida “I Bilanci e le tariffe per gli esercizi 2015/2017”, scaricabile in formato .pdf dal sito www.bilanci.net
Leggi anche...

Il Ministero dell'Interno dal 6 giugno ha ridotto i tempi di attesa per il rilascio dei passaporti agli italiani che risiedono all'estero.

Il presidente di Anci Lombardia conferma alla Giornata della Trasparenza la disponibilità dei Comuni a perseguire la strada della semplificazione.

OPPORTUNITA'

Il Presidente di Regione Lombardia annuncia i provvedimenti approvati e le aree di intervento.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155