SEZIONE: AMBIENTE, ENERGIA
laboratorio

Laboratori sullo sviluppo sostenibile: ultimo appuntamento il 30 gennaio

17 Gennaio 2024
 

Continuano le attività dei Laboratori sullo sviluppo sostenibile di Anci Lombardia e AnciLab.

Dopo l'apertura del 22 novembre, e gli incontri del 27 novembre e del 12 dicembre 2023, il nuovo anno si è aperto con l'appuntamento del 16 gennaio e prevede la conclusione delle attività per martedì 30 gennaio (iscrizioni disponibili qui).

I Laboratori, oltre a offrire occasioni di confronto ed approfondimento sui temi di interesse della PA, permettono ai partecipanti di approfondire ulteriormente gli argomenti, porre domande, conoscere diversi punti di vista e confrontarsi non solo sulle esperienze di successo ma anche rispetto a quelle meno riuscite. Gli incontri prevedono un confronto aperto e costruttivo tra Comuni grandi e piccoli, con il contributo di Esperti qualificati e Aziende che possono portare competenze specialistiche ed esperienze significative. Insomma, lavorare insieme per lo sviluppo dell’innovazione della PA.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.

Leggi anche...

Comieco e Anci hanno istituito uno sportello tecnico per sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata di carta e cartone. I Comuni interessati al potenziamento delle attrezzature potranno usufruire anche di attività di sensibilizzazione e comunicazione.

Agricoltura

Un bando di Regione Lombardia rivolto agli enti pubblici per valorizzare il territorio lombardo

IDEE

La compartecipazione di tutti gli attori alla ricerca di soluzioni sostenibili è imprescindibile.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155