La Legge di stabilità 2016 vi preoccupa? Volete capirne di più?
Niente paura, continuano infatti nei primi giorni del nuovo anno gli appuntamenti itineranti di Anci Lombardia per chiarire le novità che la Legge di Stabilità 2016 prevede per la finanza locale., come l'abolizione di IMU e TASI sull'abitazione principale e il superamento del Patto di stabilità conosciuto in questi anni e sostituito dal saldo di competenza rafforzato a zero.
Per restare aggiornati su questi temi e approfondire le novità segnatevi in agenda i prossimi eventi previsti a Lecco e a Sondrio per il 19 gennaio.
L'appuntamento lecchese è fissato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso il Comune di Lecco, Sala Consiliare, 1° piano Palazzo comunale, Piazza Diaz, 1; mentre l'evento a Sondrio è previsto dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Pretorio, Piazza Campello 1.
Seguiranno, il 26 gennaio, due tappe a Como e a Lodi.
Agli incontri, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali, saranno presenti Pier Attilio Superti, Segretario generale Anci Lombardia e Giuseppe Ferraina del Dipartimento finanza locale ANCI - IFEL.
Informazioni e iscrizioni sul sito www.risorsecomuni.it