SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI
BANDI

CamCom di Pavia: 80mila euro per le imprese femminili

28 Ottobre 2016
 

Apre il 1 novembre 2016 l'accesso al bando indetto dalla Camera di Commercio di Pavia per il sostegno e lo sviluppo di imprese femminili. La dotazione complessiva prevista è di 80mila euro.
Possono accedere ai contributi le micro, piccole e medie imprese a prevalente partecipazione femmiinile, ovvero: le imprese individuali e imprese famigliari il cui titolare sia una donna; le società di persone e società cooperative il cui numero di donne socie rappresenti almeno il 60% dei componenti la compagine sociale, indipendentemente dalle quote di capitale detenute; le società di capitali in cui le donne detengano almeno i 2/3 delle quote di capitale e costituiscano almeno i 2/3 del totale dei componenti l’organo di amministrazione.
 

L’intervento camerale prevede l’assegnazione di un contributo, concesso a fondo perduto, a copertura del 50% delle spese, fino ad un massimo di 4 mila euro. Le domande devono essere presentate dal 1 novembre 2016 e fino al 31 gennaio 2017.

 

(VV)

Leggi anche...
Eventi

Una mostra a Palazzo Lombardia per educare i giovani alla sicurezza stradale

EMERGENZE

Indetti due bandi per favorire la mobilità nella locazione, aiutando sia i proprietari, sia gli inquilini.

IMMIGRAZIONE

Intende alzare il livello dei servizi offerti dagli attori della cooperazione sociale, offrendo le stesse possibilità.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2025 - P.Iva 12790690155