SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Perseo-Sirio: fondo di previdenza complementare per il personale della P.A.

31 Marzo 2015
 

Il Presidente del Fondo Perseo-Sirio, Wladimiro Boccali, sarà presente, il 9 aprile 2015 dalle 14.30 alle 16, presso ANCI Lombardia, per discutere e pianificare l’organizzazione di interventi tesi a diffondere tra i lavoratori la conoscenza del Fondo.
Il Fondo Nazionale Pensione Complementare Perseo Sirio è stato costituito il 30 settembre 2014, con efficacia dal 1° di ottobre dello stesso anno, a seguito di fusione per incorporazione del Fondo Pensione Sirio nel Fondo Pensione Perseo. L’unificazione dei due fondi, ispirata da un'esigenza, condivisa da tutte le parti costitutive, compresa l’ANCI, di semplificazione, razionalizzazione e rafforzamento, consente ai lavoratori del comparto pubblico di fruire di un punto di riferimento per comporre e valorizzare il proprio risparmio previdenziale.
Per informazioni e iscrizione on line vai a Risorse Comuni.

Leggi anche...
Finanziamenti

Gli Enti Locali possono usufruire di un prestito ordinario messo a diposizione da CDP

NORMATIVE

L’obiettivo è contrastare il proliferare incontrollato di eventi anonimi, per favorire quelli con valenza riconosciuta di tradizione.

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali che regolamenta i criteri e le modalità per la concessione e l’erogazione dei contributi per l’acquisto di beni in materia di utilità

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155