SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Monitoraggio lavoro flessibile: aperta la rilevazione per Regioni, Enti Locali e Università

16 Luglio 2013
 
Al via le operazioni di monitoraggio del lavoro flessibile per Regioni ed enti pubblici non economici regionali, Enti locali, Università.

Queste amministrazioni, se già censite in PERLA PA, il nuovo sistema integrato del Dipartimento della Funzione Pubblica volto alla razionalizzazione del patrimonio informativo del Dipartimento e alla semplificazione della comunicazione, riceveranno le credenziali di accesso in automatico tramite apposita mail inviata al responsabile del sistema per ciascuna amministrazione. Per le aziende e le società partecipate dallo Stato e dagli altri enti pubblici, verrà predisposta una modalità di registrazione dedicata in PERLA PA.

Per le amministrazioni non ancora registrate in PERLAPA, sarà necessario procedere alla fase di registrazione e contattare il desk tecnico attraverso il numero telefonico 0668300293 al fine di ricevere le credenziali di accesso. Successivamente si potrà entrare nel sistema “Monitoraggio del lavoro flessibile” raggiungibile al link contestualmente comunicato ed effettuare le comunicazioni previste dalla legge.

Il sistema, partito lo scorso 26 maggio, rimarrà aperto per 2 mesi. Eventuali quesiti di carattere normativo potranno essere indirizzati al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriauorcc@funzionepubblica.it.

Sul sito www.perlapa.gov.it sono scaricabili i manuali aggiornati per le rilevazioni.

Leggi anche...
Comuni

Le proposte di Anci accolte parzialmente da Governo e Parlamento

FINANZIAMENTO

La quota è destinata ai partecipanti al bando del 2018 per la manutenzione urgente del territorio.

BUROCRAZIA

A causa delle lungaggini del Governo centrale, i comuni non possono accedere ai finanziamenti, nemmeno in caso di emergenza.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155