SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI

Happy Popping: iniziativa per le mamme a Milano

3 Giugno 2013
 
Segnaliamo un'interessante iniziativa dedicata alle mamme e ai loro bebé realizzata dal Comune di Milano e che può essere replicata a costo zero. Il capoluogo lombardo ha infatti lanciato una campagna di sensibilizzazione rivolta a bar, negozi, ristoranti e pubblici esercizi in genere, invitandoli a riservare ed eventualmente ad allestire un punto adatto all'happy popping. È semplice e decisamente non impegnativo. Basta garantire un po' di privacy, di pulizia e di cortesia. Riconoscere un "punto Happy Popping" sarà facile: Palazzo Marino li doterà di adesivi, vetrofanie e contrassegni facili da interpretare. Inoltre sosterremo la proposta dandole risalto e impulso sui canali di comunicazione e sui nostri siti web, per fare in modo che nessuna mamma di Milano debba affidarsi alla fortuna. Per approfondimenti consultare il sito del Comune di Milano
Leggi anche...
NidiGratis

è stato pubblicato il decreto n. 1068 del 20 luglio 2022 che approva l'avviso per l'adesione dei Comuni alla misura Nidi Gratis - Bonus 2022/2023

#RisorseComuni2015

Giovani e istituzioni a confronto su opportunità e modi migliori per valorizzare le proprie esperienze.

Terza edizione per Dote Comune con la firma del Protocollo d’intesa tra Regione Lombardia e Anci Lombardia.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155