SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Centrale Acquisti di Regione Lombardia a RisorseComuni

17 Novembre 2008
 

La Centrale Acquisti di Regione Lombardia, sarà presente a “Risorse Comuni 2008", presso lo stand di Lombardia Informatica S.p.A.
La Centrale Regionale Acquisti opera come struttura di servizio agli enti regionali ed agli enti locali svolgendo funzioni di centrale di committenza e occupandosi della gestione e promozione della piattaforma di eprocurement SInTel.

A partire dalle 14.30, il 27 novembre è previsto un seminario che approfondirà i temi legati alla Centrale Acquisti; con il titolo “Sintel, il sistema regionale di e-procurement per la realizzazione on-line dell'intero processo di acquisto: un'opportunità per i Comuni lombardi” verranno descritte, anche attraverso una testimonianza diretta del Comune di Cernusco sul Naviglio e la simulazione di una gara on-line, le principali opportunità legate all'utilizzo della piattaforma di e-procurement Sintel che la 
Regione Lombardia mette a disposizione dei Comuni lombardi in forma del tutto gratuita e che consente di gestire on-line, in completa autonomia, l'intero processo d'acquisto: dal lancio all'aggiudicazione della procedura.

Approfondimenti e iscrizioni sul sito di RisorseComuni
Leggi anche...

Al via la selezione per l'ammissione di 38 amministratori locali under 36 alla III edizione del Corso di formazione specialistica in amministrazione municipale - ForsAM.

Anci rende disponibile la traccia di atto finalizzato alla gestione associata obbligatoria delle nove funzioni fondamentali così come previsto dall’art. 19, comma 1, della legge n. 135/2012.

POLEMICHE

Brivio, "Situazione preoccupante. Auspichiamo di ristabilire il dialogo e procedere in direzione comune".

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155