SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI - ISTRUZIONE
ZeroSei

Monitoraggio fondi 0-6 anni Anno 2020 - Webinar 2 dicembre 2022

22 Novembre 2022
 

Si attiveranno nei prossimi giorni le procedure per il monitoraggio e la rendicontazione relativi all’utilizzo dei fondi 0-6 anni per l’annualità 2020 (v. Decreto n. 9271 del 30 luglio 2020, pubblicato sul BURL n. 32 del 5 agosto 2020).
Per fornire le opportune indicazioni ai Comuni beneficiari dei fondi 2020, ANCI Lombardia organizza un webinar per Venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 11.00 al quale parteciperanno anche i rappresentanti di Regione Lombardia e di Ancilab.

Ordine del giorno:

  • Avvio procedure per rendicontazione fondi D. L.vo. n. 65 - Annualità 2020;
  • Verifica attivazione dei Coordinamenti Pedagogici Territoriali.

Si ricorda che, sul portale zerosei.anci.lombardia.it, nella sezione “Strategie Amministrative” si possono trovare tutti i documenti relativi agli argomenti all’ordine del giorno.


Per l’iscrizione al webinar utilizzare il seguente link:  https://attendee.gotowebinar.com/register/3679495198904797200


 

Leggi anche...
Welfare

Dal 16 gennaio i genitori potranno presentare le domande

Covid-19

Disponibile online il testo firmato da Mattarella

RIFORME

Necessari un confronto e un approfondimento sulle tematiche relative ai Livelli essenziali di assistenza.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2023 - P.Iva 12790690155