SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME
da ANCI LOMBARDIA
Emergenza

Webinar sul sistema di videoconferenza per i Comuni lombardi

10 Aprile 2020
 

Anci Lombardia vista l’adesione considerevole dei Comuni lombardi al sistema di videoconferenza GoToMeeting proposto dall'Associazione, terrà giovedì 16 aprile 2020 dalle ore 14.30 alle ore 15.30 un webinar gratuito per fornire a tutti i partecipanti le nozioni fondamentali sull'uso e le funzionalità della piattaforma di videoconferenza.

 

Per partecipare al webinar è necessario ISCRIVERSI QUI.

I Comuni interessati all’iniziativa, che non hanno ancora richiesto l’attivazione del servizio possono aderire compilando il form online CLICCANDO SU QUESTO LINK

La licenza sarà gratuita per i prossimi tre mesi e ANCI Lombardia si farà carico anche della relativa assistenza tecnica ai Comuni aderenti (scadenza: fine giugno 2020).

 

Il sistema di videoconferenza consente di collegare sedute di giunta e di consiglio comunale, con registrazione delle riunioni e con possibilità di messa online in streaming live delle sedute convocate.

 

Per ulteriori informazioni sul sistema di videoconferenza offerto visitare la pagina dedicata sul sito di COMUNI DIGITALI.

Leggi anche...
OPPORTUNITA'

Previsto uno stipendio di 30mila euro lordi all'anno. Tutti i dettagli sul sito dedicato.

“E’ cambiato il governo, ma non i problemi dei Comuni e del Paese. Ci auguriamo che il confronto con il nuovo esecutivo sia concreto e incentrato sui temi che l’associazione da mesi cerca di portare all’attenzione di tutti: dalla revisione del patto di stabilità a regole serie e razionali per l’associazionismo dei piccoli comuni”

Dal 10 al 16 ottobre sette giorni rivolti ai cittadini che si chiudono con la campagna “Io non rischio”

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155