SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Bandi online

Il nuovo servizio online per i bandi della Regione

1 Giugno 2018
 

Dal 29 maggio 2018 è partita la nuova iniziativa di Regione Lombardia che provvederà ad aggiornare la piattaforma di Siage in un nuovo sito. Attualmente è disponibile una versione di test che sarà attiva fino al 18 giugno 2018.

 

Il nuovo servizio prenderà il nome di Bandi di Regione Lombardia e consentirà di migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più semplice e accessibile il suo funzionamento. Infatti, oltre alla grafica, migliorerà anche la modalità di presentazione online delle domande di partecipazione ai bandi regionali.

 

Accedendo al sito attuale di Siage, compare un banner che invita a partecipare al test di usabilità per consentire di migliorare il nuovo portale “Bandi di Regione Lombardia” e renderlo più adatto a tutte le esigenze. L’opinione degli utenti è molto preziosa, essendo i destinatari finali del servizio, per cui siete tutti invitati a comunicare il vostro feedback, partecipando al test guidato che potete trovare a questo link.

Leggi anche...
BANDO

Torna Nice to Meet You, un progetto di Open Government del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con ItaliaCamp per soluzioni innovative di infrastrutture e mobilità.

Innovazione

AgID ha presentato le Linee guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici

GeCaS by Klan.IT

GeCaS - Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari - Per un welfare della sostenibilita' e della conoscenza

GeCaS – Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari è una piattaforma per organizzare e gestire digitalmente il progetto di aiuto alla persona in ambito sociale e per facilitare le interazioni online con cittadini e assistiti.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2023 - P.Iva 12790690155