SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Bandi online

Il nuovo servizio online per i bandi della Regione

1 Giugno 2018
 

Dal 29 maggio 2018 è partita la nuova iniziativa di Regione Lombardia che provvederà ad aggiornare la piattaforma di Siage in un nuovo sito. Attualmente è disponibile una versione di test che sarà attiva fino al 18 giugno 2018.

 

Il nuovo servizio prenderà il nome di Bandi di Regione Lombardia e consentirà di migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più semplice e accessibile il suo funzionamento. Infatti, oltre alla grafica, migliorerà anche la modalità di presentazione online delle domande di partecipazione ai bandi regionali.

 

Accedendo al sito attuale di Siage, compare un banner che invita a partecipare al test di usabilità per consentire di migliorare il nuovo portale “Bandi di Regione Lombardia” e renderlo più adatto a tutte le esigenze. L’opinione degli utenti è molto preziosa, essendo i destinatari finali del servizio, per cui siete tutti invitati a comunicare il vostro feedback, partecipando al test guidato che potete trovare a questo link.

Leggi anche...
L'Esperto

Non solo accessibilità, ma anche fruibilità ed efficacia nella circolare AgID n. 3/2017

Post EXPO

Presentazione del progetto Human Technopole per il post Expo

Il più importante appuntamento italiano per tutti coloro che sono interessati alla sicurezza dei sistemi informatici e della rete e alla sicurezza delle informazioni

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155