SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Bandi online

Il nuovo servizio online per i bandi della Regione

1 Giugno 2018
 

Dal 29 maggio 2018 è partita la nuova iniziativa di Regione Lombardia che provvederà ad aggiornare la piattaforma di Siage in un nuovo sito. Attualmente è disponibile una versione di test che sarà attiva fino al 18 giugno 2018.

 

Il nuovo servizio prenderà il nome di Bandi di Regione Lombardia e consentirà di migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più semplice e accessibile il suo funzionamento. Infatti, oltre alla grafica, migliorerà anche la modalità di presentazione online delle domande di partecipazione ai bandi regionali.

 

Accedendo al sito attuale di Siage, compare un banner che invita a partecipare al test di usabilità per consentire di migliorare il nuovo portale “Bandi di Regione Lombardia” e renderlo più adatto a tutte le esigenze. L’opinione degli utenti è molto preziosa, essendo i destinatari finali del servizio, per cui siete tutti invitati a comunicare il vostro feedback, partecipando al test guidato che potete trovare a questo link.

Leggi anche...
Innovazione

Lombardia regione con il più alto numero di contributi

PA CHE CAMBIA

Nel settore pubblico, per quanto si segnali un distacco importante dal privato, siamo già all'8 per cento.

PARADOSSI

Il ministro Bongiorno mette al bando l'uso dei termini anglosassoni nella pubblica amministrazione.

Kibernetes

ProgettoEnte - Area Contabile, la piattaforma per la contabilita' del Comune

Kibernetes ha sviluppato la piattaforma ProgettoEnte - Area Contabile: la soluzione integrata che comprende il Nuovo Ordinamento Contabile, l'Inventario e il Patrimonio, la Contabilità Economico-Patrimoniale e il Documento Unico di Programmazione. ProgettoEnte - Area Contabile è sviluppato nativamente sulla base del D.L. 118 ed integra tutte le novità normative, come la fatturazione elettronica e la Piattaforma di Certificazione dei Crediti.

Bosch Security Systems S.p.A.

Informare, Sorprendere ed Ispirare. Le nuove soluzioni congressuali Bosch.

Sistemi congressuali completi di apparati microfonici, cablati, wireless o multimediali. Sistemi di votazione parlamentare e gestione dell’agenda del meeting. Integrazione con Magnetofono 2.0, software di verbalizzazione. Integrazione di telecamere HD per collegamento a sistemi di streaming. Traduzione simultanea fino ad oltre 32 lingue. Piattaforma OMNEO di condivisione dei canali audio (512 canali)

ROBERT BOSCH SPA

Utensili da giardinaggio professionali a batteria: le stesse prestazioni degli utensili a scoppio, con rumorosita' dimezzata.

La prima serie di utensili a batteria concepiti per le esigenze dei professionisti: Rasaerba, Decespugliatore, Soffiatore da Giardino, Tagliasiepi. Prestazioni e durata: Una batteria ad alta capacità per prestazioni di livello superiore. Carica rapida: Consente un utilizzo prolungato. Resistente alle intemperie: Per l'impiego in tutte le condizioni meteo.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155