SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Documenti informatici

Online l'esito della gara di Regione Lombardia sulla conservazione

20 Febbraio 2018
 

Sul sito di Arca Lombardia è stato pubblicato l’esito della gara Servizio di conservazione dei documenti e la relativa Convenzione Conservazione a norma documenti informatici Enti Locali , che, lo ricordiamo, è attiva dal 15 febbraio 2018. Nella stessa pagina web, inoltre, gli Enti locali trovano la documentazione informativa e tecnica sui servizi disponibili, oltre che la documentazione amministrativa per l’adesione alla Convenzione stessa, l’emissione dell’Ordinativo di Fornitura e la definizione del Contratto di fornitura. 
Come indicato nella “Guida alla convenzione”, si ricorda in sintesi che: 


•             l’iniziativa è rivolta agli Enti Locali aventi sede nel territorio della Regione Lombardia;


•             la durata della Convenzione è di 72 mesi decorrenti dal 15 febbraio 2018;


•             la durata di ogni singolo Contratto di Fornitura, concluso mediante l’emissione di ciascun Ordinativo di Fornitura, è pari a 48 mesi;


•             per emettere l’Ordinativo di Fornitura (OdF), è necessario compilare il file Excel “Allegato Ordinativo di Fornitura” - ARCA_2016_46_ODF_Conservazione.xlsx, indicando i servizi desiderati tra quelli elencati;


•             l’Ordinativo di Fornitura deve essere emesso tramite il Negozio Elettronico (NECA) e sottoscritto da persona autorizzata (Punto Ordinante) ad impegnare la spesa dell’Ente Contraente entro il periodo di validità della Convenzione medesima. 


Prossimamente verranno organizzati eventi informativi per approfondire i contenuti dei servizi disponibili e le modalità di attivazione della convenzione e di gestione del contratto di fornitura. 

(sm)
 

Leggi anche...
BANDI

Disponibili oltre 14 milioni di euro, che saranno distribuiti ai Comuni in base alla loro classe demografica

Bandi online

Fino al 18 giugno è possibile testare il nuovo sito che sostituisce Siage

BANDI

I progetti devono essere presentati in partenariato da minimo tre soggetti, di cui almeno due Mpmi, un organismo di ricerca o una grande impresa.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

GeCaS by Klan.IT

GeCaS - Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari - Per un welfare della sostenibilita' e della conoscenza

GeCaS – Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari è una piattaforma per organizzare e gestire digitalmente il progetto di aiuto alla persona in ambito sociale e per facilitare le interazioni online con cittadini e assistiti.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155