SEZIONE: SICUREZZA E LEGALITA'
Sicurezza

Polizia locale: un corso Anci per formare i livelli dirigenziali

4 Agosto 2016
 

Presentata la seconda edizione del Corso di Formazione Anci per Dirigenti di Polizia Locale: un'occasione importante rivolta ai dirigenti e ai futuri dirigenti delle Polizie Locali, in particolare delle Città capoluogo metropolitane, dei Comuni con popolazione superiore ai 150 mila abitanti e dei capoluoghi di area vasta.

Obiettivo del progetto è quello di sviluppare l’identità di ruolo e le competenze dei livelli dirigenziali della Polizia locale, creando un ambito privilegiato di incontro e di condivisione nella gestione dei servizi e per accrescere le professionalità e rafforzare le competenze. 
In attesa della pubblicazione del programma dettagliato, è disponibile l’avviso di selezione, che prevede la selezione dei partecipanti sulla base dei requisiti indicati nell’avviso.

Il corso di articolerà in 6 giornate complessive (venerdì e sabato), dalle ore 9 alle ore 18. La prima lezione si terrà venerdì 21 ottobre 2016, e il programma si concluderà entro il mese di novembre 2016. Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line, allegando il curriculum vitae e l’autocertificazione dei requisiti. L’invio della candidatura deve avvenire entro le ore 12.00 di lunedì 19 settembre 2016. La partecipazione al Corso prevede un contributo di 200 euro, a parziale ristoro delle spese sostenute per l’organizzazione.

Per informazioni è disponibile il sito www.sicurezzaurbana.anci.it ed è possibile contattare la segreteria didattica alla mail sicurezzaurbana@anci.it (LS)

Leggi anche...
Agricoltura

Coldiretti lancia l'allarme per agricoltura e sicurezza stradale

Scuola

Verrà realizzata una mappa delle zone dove sono presenti sale slot. Coinvolti 160 ragazzi.

BUONE PRATICHE

Fino a febbraio 2017 la Polizia Locale di cinque comuni a sud est di Milano lavorerà dopo le 19.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155