SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI
Cultura

Da Lodi uno sguardo su Singapore al Festival della Fotografia Etica

20 Ottobre 2016
 

Una fotografia per raccontare l'anima di una città: a Singapore un uomo galleggia nella piscina al cinquantasettesimo piano del Marina Bay Sands Hotel. Alle sue spalle lo skyline di Central, il distretto finanziario della metropoli. 
Lo scatto di Gabriele Galimberti e Paolo Woods è uno di quelli esposti al Festival della Fotografia Etica di Lodi, che torna questo fine settimana con le sue mostre e conferenze.

L'evento internazionale che sta riscuotendo notevole successo, è giunto al giro di boa, prima del gran finale della prossima settimana.
L'iniziativa, organizzata dal Gruppo Fotografico Progetto Immagine con il contributo del Comune di Lodi, è patrocinato dalla Provincia di Lodi e da Anci Lombardia, e intende approfondire contenuti di grande rilevanza etica attraverso un ricco programma di mostre di fotoreporter di livello internazionale e l’organizzazione di dibattiti, incontri, workshop, letture portfolio, videoproiezioni e numerosi altri eventi che vogliono indagare la relazione tra etica, comunicazione e fotografia.

Per accedere alle esposizioni, assistere ai dibattiti e partecipare agli incontri e a tutti gli altri eventi in programma, basta acquistare il Braccialetto Arancione della Fotografia. Informazioni sul sito www.festivaldellafotografiaetica.it (LS)

Leggi anche...
OPPORTUNITA'

L’esito del nuovo Bando Inclusione promuove l’accessibilità universale partendo dai territori.

Al via da fine gennaio il corso di alta formazione "Management del Servizio Civile" organizzato da Università Cattolica di Milano, Regione Lombardia in collaborazione con Anci Lombardia

Campagne

Airc promuove la Campagna Nastro Rosa per il mese di ottobre

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155