SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE

Dopo Expo 2015 ecco la Triennale International Exhibition 2016

9 Giugno 2015
 
La XXI Triennale International Exhibition 2016 si terrà a Milano dal 2 aprile al 12 settembre del prossimo anno. Le location saranno molteplici: la Tiennale, i Campus Bovisa e Leonardo del Politecnico, l’Hangar Bicocca, Il museo della Scienza e della Tecnica, il MUDEC/ex-Ansaldo, oltre alla villa Reale di Monza. Con il titolo “21st Century, Design after Design” la XXI Triennale, che torna dopo una lunga assenza, accenderà i riflettori sulla crescente importanza del design come fattore competitivo negli scenari globali e sull'urgenza di rapide trasformazioni e innovazioni nel sistema produttivo. L’evento si preannuncia come una nuova straordinaria opportunità per Milano per mettere in mostra la sua forza creativa e la sua capacità di cambiamento.
All’evento ha aderito FederlegnoArredo che  in questa occasione organizzerà una mostra internazionale sul tema "Il nuovo paesaggio domestico italiano" collegata al concept dell’Esposizione Internazionale e che insieme ad architetti famosi coinvolgerà giovani promesse.
Leggi anche...

Secondo la Camera di Commercio, l'industria locale è legata a doppio filo all'estero nei rapporti d'affari. Soffre nel lavoro, in particolare femminile, ma è solida nelle attività imprenditoriali.

FINANZIAMENTI

C'è tempo sino a domani per le proposte di enti no profit attivi nel settore.

FINANZIAMENTI

Attenzione all'inserimento dei dati, pena l'esclusione dei progetti. Scadenza il 30/11.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155