SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE

Dopo Expo 2015 ecco la Triennale International Exhibition 2016

9 Giugno 2015
 
La XXI Triennale International Exhibition 2016 si terrà a Milano dal 2 aprile al 12 settembre del prossimo anno. Le location saranno molteplici: la Tiennale, i Campus Bovisa e Leonardo del Politecnico, l’Hangar Bicocca, Il museo della Scienza e della Tecnica, il MUDEC/ex-Ansaldo, oltre alla villa Reale di Monza. Con il titolo “21st Century, Design after Design” la XXI Triennale, che torna dopo una lunga assenza, accenderà i riflettori sulla crescente importanza del design come fattore competitivo negli scenari globali e sull'urgenza di rapide trasformazioni e innovazioni nel sistema produttivo. L’evento si preannuncia come una nuova straordinaria opportunità per Milano per mettere in mostra la sua forza creativa e la sua capacità di cambiamento.
All’evento ha aderito FederlegnoArredo che  in questa occasione organizzerà una mostra internazionale sul tema "Il nuovo paesaggio domestico italiano" collegata al concept dell’Esposizione Internazionale e che insieme ad architetti famosi coinvolgerà giovani promesse.
Leggi anche...

Ammontano a 930.000 euro i contributi stanziati dalla Regione Lombardia per le fiere locali

OPPORTUNITA'

Previsto uno stipendio di 30mila euro lordi all'anno. Tutti i dettagli sul sito dedicato.

Il 2008 dovrebbe sancire il lancio dei farmer market, piccoli mercati agricoli dove i produttori incontrano i consumatori

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155