SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE

Manifestazione di interesse per Feeding the Future, now

26 Maggio 2015
 
Regione Lombardia ha avviato una manifestazione di interesse per selezionare proposte innovative, di promozione e valorizzazione delle eccellenze lombarde. Per i migliori progetti mette a disposizione una serie diversificata di opportunità: visibilità in Expo nel progetto “Lombardia. Feeding the Future, now.” di Regione Lombardia; visibilità negli spazi istituzionali fuori Expo, patrocini e patronati istituzionali di Regione Lombardia in collaborazione con società Expo e possibile utilizzo del logo “Oltre Expo” di Regione Lombardia.

I soggetti interessati ad inviare la propria dichiarazione di interesse dovranno compilare il format disponibile a questo link e inviarlo a comunicazione@regione.lombardia.it  entro il 30 settembre 2015.
Leggi anche...
UrbanLab2018

Vanno in questa direzione i molti interventi di recupero di due aree dismesse nel Comune bergamasco

Promossa da Regione Lombardia, PRISMA (acronimo di Pratiche Innovative per la Semplificazione Amministrativa) è una comunità di pratiche indirizzata ai soggetti pubblici, con particolare riferimento agli sportelli Unici per le Attività Produttive, e privati coinvolti nei processi di semplificazione del rapporto tra imprese e pubblica amministrazione nel territorio lombardo.

Mantova, Brescia e Cremona, Regione Lombardia, CNR e Università di Bologna hanno sottoscritto un accordo per la definizione del bedrock sismico nella parte orientale del territorio lombardo di pianura.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155