SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE

Manifestazione di interesse per Feeding the Future, now

26 Maggio 2015
 
Regione Lombardia ha avviato una manifestazione di interesse per selezionare proposte innovative, di promozione e valorizzazione delle eccellenze lombarde. Per i migliori progetti mette a disposizione una serie diversificata di opportunità: visibilità in Expo nel progetto “Lombardia. Feeding the Future, now.” di Regione Lombardia; visibilità negli spazi istituzionali fuori Expo, patrocini e patronati istituzionali di Regione Lombardia in collaborazione con società Expo e possibile utilizzo del logo “Oltre Expo” di Regione Lombardia.

I soggetti interessati ad inviare la propria dichiarazione di interesse dovranno compilare il format disponibile a questo link e inviarlo a comunicazione@regione.lombardia.it  entro il 30 settembre 2015.
Leggi anche...
IDEE

Luoghi Comuni di Fondazione Cariplo riqualifica i quartieri complessi con un Patto di Collaborazione.

EVENTO

Al via il primo salone dell'editoria che animerà la città dal 19 al 23 aprile con oltre 700 eventi

A Somma Lombardo parte @BIBLIOlab, progetto che per quattro giorni alla settimana trasforma la biblioteca cittadina in un’officina tecnologica all’avanguardia

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155