SEZIONE: CULTURA, TURISMO E TRADIZIONI LOCALI

Premio Rosa Camuna: candidature sino al 30 aprile

26 Marzo 2015
 
Si chiude il 30 aprile 2015 la raccolta delle candidature all'edizione annuale del Premio Rosa Camuna, creato per riconoscere l'impegno, l'operosità, la creatività e l'impegno di quanti si sono particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.
Ad essere premiati con un oggetto artistico che rappresenta la Rosa Camuna saranno da un minimo di 12 a un massimo di 24 soggetti, imprese, enti, associazioni, fondazioni con sede o operanti sul territorio lombardo. 
La consegna del riconoscimento è fissata per il 29 maggio, giorno della Festa della Lombardia. Tra i vincitori del 2014 ci sono stati Aermacchi, Gazzetta di Mantova, l'Autodromo Nazionale di Monza, la sezione valtellinese di Sondrio del Club Alpino Italiano.
Le candidature devono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica cerimoniale@regione.lombardia.it, compilando il modulo disponibile a questo link.



Leggi anche...

“Un’estate al mare: voglia di remare, di fare il bagno al largo …” recitava il testo di una canzone. In realtà non sono molti coloro che riescono a passare un’intera stagione in villeggiatura e spesso il cittadino rimasto a casa in agosto si ritrova a passeggiare alla ricerca di un negozio che non abbia la saracinesca abbassata o di un cinema all’aperto. Strategie Amministrative ha raccolto qualche iniziativa messa in campo dai Comuni lombardi per assicurare un’estate se non di ombrelloni almeno vivibile.

CULTURA

L'iniziativa siglata in occasione della XXIX Mostra Internazionale del pizzo

EVENTO

Da Milano a Lecco, Varese, Rho tutta la regione è protagonista. Anche con due istituti non religiosi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155