SEZIONE: CULTURA, TURISMO E TRADIZIONI LOCALI

Premio Rosa Camuna: candidature sino al 30 aprile

26 Marzo 2015
 
Si chiude il 30 aprile 2015 la raccolta delle candidature all'edizione annuale del Premio Rosa Camuna, creato per riconoscere l'impegno, l'operosità, la creatività e l'impegno di quanti si sono particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.
Ad essere premiati con un oggetto artistico che rappresenta la Rosa Camuna saranno da un minimo di 12 a un massimo di 24 soggetti, imprese, enti, associazioni, fondazioni con sede o operanti sul territorio lombardo. 
La consegna del riconoscimento è fissata per il 29 maggio, giorno della Festa della Lombardia. Tra i vincitori del 2014 ci sono stati Aermacchi, Gazzetta di Mantova, l'Autodromo Nazionale di Monza, la sezione valtellinese di Sondrio del Club Alpino Italiano.
Le candidature devono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica cerimoniale@regione.lombardia.it, compilando il modulo disponibile a questo link.



Leggi anche...

Da Regione Lombardia 4 milioni di euro per sostenere interventi per la valorizzazione e conservazione di beni culturali mobili e sostenere la valorizzazione, la salvaguardia e il recupero della funzionalità dei beni culturali immobili, ricadenti nei territori comunali colpiti dal sisma del maggio 2012.

Al via una settimana di eventi sull'astronomia per diffondere il patrimonio scientifico.

Regione Lombardia stanzia dei contributi rivolti a enti pubblici e a soggetti pubblici e privati per finanziare la ristrutturazione e l'adeguamento tecnologico delle sale destinate ad attività di spettacolo.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155