SEZIONE: AMBIENTE, ENERGIA

Puliamo il mondo

11 Luglio 2014
 
Un'occasione importante per ripulire le città è la manifestazione organizzata da Legambiente per 26, 27 e 28 settembre 2014. È possibile aderire a "Puliamo il Mondo" compilando ed inviando via fax o email una scheda di adesione, oppure direttamente online. L'adesione deve pervenire al Coordinamento Nazionale di Puliamo il Mondo entro il 31 luglio 2014. Email: puliamoilmondo@legambiente.org Maggiori info su http://www.legambiente.it/
Leggi anche...
Ambiente

Il bando è aperto ed è possibile presentare le domande per accedere al fondo

La Giunta regionale della Lombardia ha approvato, in linea con quanto previsto dalle direttive comunitarie e dal nuovo Piano regionale Gestione rifiuti, le linee guida sulle discariche. Alla base del documento due principi: la discarica come soluzione ultima per lo smaltimento dei rifiuti e la sostenibilità.

IDEE

L'opera è capace di neutralizzare l'inquinamento prodotto da 2.200 auto in un anno

Edison

Costruiamo insieme un futuro di energia sostenibile

EDISON vuole essere interlocutore e partner delle realtà locali e dei loro stakeholder, per trovare risposte e soluzioni concrete ai bisogni che esprimono.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155