SEZIONE: AMBIENTE, ENERGIA

Con Ecologika servizi per l'ambiente sotto controllo

13 Ottobre 2014
 
Alla Fiera Ecomondo che si terrà a Rimini dal 5 all'8 novembre 2014, gli amministratori locali che intendono affidarsi a un unico fornitore, interlocutore e strumento per a gestione e il controllo dei servizi pubblici potranno visitare lo stand di Ecologika (padiglione B3, stand 007). Per accedere a Ecomondo, Ecologika mette a disposizione per le prime 150 iscrizioni che perverranno entro il 21 Ottobre 2 biglietti omaggio. Per iscriversi cliccate qui. La soluzione Ecologika promuove uno sviluppo sostenibile del territorio perché facilita l’accesso ai servizi pubblici pensati per migliorare l’ecosistema e la qualità della vita nelle nostre città. Le soluzioni offerte da Ecologika sono di semplice applicazione e gestione. Ecologika offre un'ampia gamma di prodotti e servizi come ad esempio: i distributori di sacchetti per la raccolta differenziata, gli accessi automatici alle piattaforme ecologiche e alle mini isole pedonali, i distributori di acqua microfiltrata e i distributori di detersivi. All’interno di Ecomondo troverete spazi dedicati ai temi delle politiche ambientali, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, del riciclo e riuso dei materiali, della progettazione sostenibile e della riqualificazione dei territori. Ecologika è il risultato del lavoro di ricerca e collaborazione tra aziende specializzate nei campi dell’automazione e delle soluzioni informatiche volto a semplificare, innovare, e organizzare in chiave moderna la gestione dei principali servizi pubblici offerti dai Comuni ai cittadini. La qualità di Ecologika è garantita dall’esperienza trentennale e dalla professionalità che contraddistinguono le aziende coinvolte: SI.EL.CO. srl, IMSA srl, GB.COM srl. Per ricevere maggiori informazioni sulla soluzione Ecologika cliccate qui
Leggi anche...

Adro, Bozzolo e Lecco tra i migliori Comuni che hanno ricevutoi il premio di Legambiente e Anci Lombardia

Territorio

Fenomeno naturale tipoco della pianura che ha bisogno di attenzioni particolari

EMERGENZA SMOG

Investimenti concreti sul contenimento delle emissioni permetterebbero di dimezzare le vittime.

Edison

Costruiamo insieme un futuro di energia sostenibile

EDISON vuole essere interlocutore e partner delle realtà locali e dei loro stakeholder, per trovare risposte e soluzioni concrete ai bisogni che esprimono.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155