SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Tares: se ne discute a Novara

22 Aprile 2013
 
Si terrà il mercoledì 22 Maggio a Novara il seminario "La TARES e la maggiorazione a copertura dei servizi indivisibili nel quadro dell’assetto finanziario degli Enti locali e del progetto di riforma federalista dello Stato". L'appuntamento, promosso anche da ReteComuni, inquadrerà il nuovo tributo nel contesto istituzionale della finanza e fiscalità comunale, delineando i tratti essenziali e le problematiche applicative che il nuovo prelievo sui tributi ha sollevato, sia da parte degli enti impositori che da parte delle categorie dei contribuenti incisi dal prelievo L'appuntamento è in programma dalle ore 9. 00 alle ore 14.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa Università degli Studi del Piemonte Orientale "A. Avogadro" (Via Perrone 18). Scarica il programma
Leggi anche...
PA DIGITALE

Prevista anche la possibilità di consultare le foto scattate dalle telecamere delle ztl.

A partire dal 1 gennaio 2013, il Ministero dell’Economia e Finanze, d'intesa con il Ministero della Giustizia – con l’apporto dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato – metterà a disposizione gratuitamente la Gazzetta Ufficiale telematica nel formato autentico dato alle stampe

Tasse locali

Sono molti i Comuni che adottano questa pratica e a questi si aggiunge oggi Milano

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155