SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Ottimizzare i rapporti dei cittadini con la pubblica amministrazione

21 Ottobre 2013
 
Un Protocollo d'Intesa per l'ottimizzazione dei rapporti dei cittadini con la pubblica amministrazione attraverso il coordinamento, la standardizzazione e la diffusione di modelli e strumenti di innovazione tecnologica diretti allo sviluppo del Paese. È questo il documento firmato lo scorso 8 ottobre dal Ministro D'Alia e la Gazzetta Amministrativa.

Scopo del Protocollo realizzare una collaborazione indirizzata alla formazione, informazione, aggiornamento di amministratori e dipendenti pubblici ed al miglioramento delle relazioni tra le pubbliche amministrazioni ed i cittadini attraverso la realizzazione di progetti che rendano effettivi i principi di trasparenza, semplificazione, digitalizzazione, celerità ed efficienza della pubblica amministrazione.

Leggi anche...

Il Governo ha confermato la volontà di procedere con la realizzazione di nuovi dodici impianti (nessuno in Lombardia) per sopperire ai fabbisogni interni delle altre Regioni, che potranno bruciare anche i rifiuti solidi urbani provenienti da fuori, portando gli impianti esistenti alla massima capacità termica di incenerimento.

Iniziative

Online il nuovo numero della rivista

Due seminari organizzati da Anci Lombardia e Ancitel Lombardia: sul Piano Casa (L.R. 13/09) il 15 settembre e sulle novità in tema di personale il 16

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2025 - P.Iva 12790690155