SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Ottimizzare i rapporti dei cittadini con la pubblica amministrazione

21 Ottobre 2013
 
Un Protocollo d'Intesa per l'ottimizzazione dei rapporti dei cittadini con la pubblica amministrazione attraverso il coordinamento, la standardizzazione e la diffusione di modelli e strumenti di innovazione tecnologica diretti allo sviluppo del Paese. È questo il documento firmato lo scorso 8 ottobre dal Ministro D'Alia e la Gazzetta Amministrativa.

Scopo del Protocollo realizzare una collaborazione indirizzata alla formazione, informazione, aggiornamento di amministratori e dipendenti pubblici ed al miglioramento delle relazioni tra le pubbliche amministrazioni ed i cittadini attraverso la realizzazione di progetti che rendano effettivi i principi di trasparenza, semplificazione, digitalizzazione, celerità ed efficienza della pubblica amministrazione.

Leggi anche...

La Centrale Acquisti di Regione Lombardia, sarà presente a “Risorse Comuni 2008", presso lo stand di Lombardia Informatica S.p.A.

1546 Comuni in Lombardia sono una forza, ma soprattutto una risorsa di idee, progetti e realizzazioni, al di là di ogni Patto. Facciamoli conoscere.

Il parere di Anci sulla manovra economica d'estate.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155