SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI

Dal Fondo Europeo un bando per i Rifugiati

21 Dicembre 2012
 
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto di adozione dell’avviso pubblico per la presentazione di progetti a valenza territoriale finanziati dal Fondo Europeo per i Rifugiati ed inerenti l'Azione 3 B – annualità 2012. Il bando riguarda il finanziamento di interventi di accoglienza, supporto ed orientamento rivolti ai soggetti non appartenenti a categorie vulnerabili che vengono trasferiti in applicazione del Regolamento di Dublino. I soggetti che intendono concorrere alla selezione possono presentare le proposte online, fino al 7 gennaio 2013, attraverso la procedura telematica su https://www.fondisolid.interno.it. Per accedere alla procedura è necessario registrarsi ed essere dotati di casella di posta elettronica certificata (Pec) e di firma digitale. Sul sito del Ministero dell’Interno http://www.interno.gov.it sono consultabili l'avviso pubblico, il decreto di adozione dell'avviso e, solo a titolo esemplificativo, i facsimile dei modelli per la presentazione dei progetti.
Leggi anche...
INIZIATIVE

A Borgomanero assistenza gratuita a chi è in difficoltà. Ma l'iniziativa accende le polemiche.

Legalità

Menzione in occasione del Premio Vassallo. Il vicesindaco "curiale aver messo in rete le assoziazioni"

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2023 - P.Iva 12790690155