SEZIONE: AMBIENTE, ENERGIA

Regione Lombardia: incentivi per la raccolta differenziata

31 Ottobre 2012
 
Regione Lombardia mette a disposizione 5 milioni di euro, nel triennio 2012-2014, per la creazione di nuovi centri comunali o intercomunali per la raccolta differenziata dei rifiuti e assimilati e per ampliamenti e adeguamenti infrastrutturali di centri di questo tipo già esistenti. L'obiettivo è quello di incrementare la raccolta differenziata, attraverso l'aumento delle tipologie di rifiuti da raccogliere, allargando la fascia di popolazione servita dal sistema di raccolta differenziata. A beneficiare del finanziamento regionale potranno essere Comuni, in forma singola e associata, e Comunità Montane. Il termine ultimo per la l’adesione al bando è fissato alle ore 16.00 di martedì 5 marzo 2013. Per le modalità di iscrizione consultare il bando su www.regione.lombardia.it

Leggi anche...

Si trovano qui 180mila aziende delle 360mila che risultano maggiormente attive nel campo del risparmio e della diffusione di una nuova cultura aziendale in materia.

Iniziative

Informazioni online, candidature entro il 29 settembre

ARIA

Chi installa una scatola nera a bordo e adotta una guida virtuosa può avere deroghe alle limitazioni.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155