SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Comuni lombardi, che forza

12 Marzo 2010
 
Strategie Amministrative sta moltiplicando gli sforzi per essere più vicina ai lettori, Sindaci e Assessori, per conoscerli, per scoprire con quanta ingegnosità si adoperano quotidianamente al fine di offrire ai propri cittadini servizi dignitosi, qualità della vita sempre migliore. Incontriamo Amministratori che si catapultano in iniziative coraggiose, acrobati senza rete (ovvero senza soldi!) che cercano, coinvolgendo privati e sfruttando al meglio contributi e finanziamenti regionali, di fare onestamente il loro lavoro.
Ecco, vorremmo una mano e darvi una mano, perché siete in tanti e certamente avete nel cassetto, meglio, sul territorio, progetti e realizzazioni significative, per i quali vi siete impegnati, trovando strade nuove. Vogliamo conoscerle e farle conoscere, perciò scriveteci (una cartella a redazione@strategieamministrative.it), raccontandoci cosa avete fatto e come (il perché lo diamo quasi per scontato, per i cittadini), ma segnalando anche quel che resta da fare e le difficoltà che patti e tagli frappongono alla loro realizzazione.
Nel frattempo eccovi alcune segnalazioni, che certamente non vi saranno sfuggite, ma che vogliamo raggruppare come una sorta di dossier:
Leggi anche...
NORMATIVE

L’obiettivo è contrastare il proliferare incontrollato di eventi anonimi, per favorire quelli con valenza riconosciuta di tradizione.

NORMATIVE

Il Ministero degli Interni pubblica il modello B, da trasmettere dal 1 al 28 febbraio 2017.

Ifel propone un programma formativo che ANCI Lombardia e Ancitel Lombardia rivolgono gratuitamente ai comuni

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155