Strategie Amministrative sta moltiplicando gli sforzi per essere più vicina ai lettori, Sindaci e Assessori, per conoscerli, per scoprire con quanta ingegnosità si adoperano quotidianamente al fine di offrire ai propri cittadini servizi dignitosi, qualità della vita sempre migliore. Incontriamo Amministratori che si catapultano in iniziative coraggiose, acrobati senza rete (ovvero senza soldi!) che cercano, coinvolgendo privati e sfruttando al meglio contributi e finanziamenti regionali, di fare onestamente il loro lavoro.
Ecco, vorremmo una mano e darvi una mano, perché siete in tanti e certamente avete nel cassetto, meglio, sul territorio,
progetti e realizzazioni significative, per i quali vi siete impegnati, trovando strade nuove. Vogliamo conoscerle e farle conoscere, perciò
scriveteci (una cartella a redazione@strategieamministrative.it), raccontandoci cosa avete fatto e come (il perché lo diamo quasi per scontato, per i cittadini), ma segnalando anche quel che resta da fare e le difficoltà che patti e tagli frappongono alla loro realizzazione.
Nel frattempo eccovi alcune segnalazioni, che certamente non vi saranno sfuggite, ma che vogliamo raggruppare come una sorta di dossier:
