SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Un premio per l’innovazione

25 Marzo 2008
 
Nell'ambito di EuroP.A., il salone delle Autonomie Locali, che si terrà dal 4 al 7 Giugno 2008, non mancherà, per la sua quarta edizione, E-Gov, che premia ogni anno i più innovativi progetti di e-government sviluppati da Pubbliche Amministrazioni. Al premio possono partecipare le Amministrazioni centrali, ma soprattutto Regioni, Province, Comuni capoluogo e non, Comunità montane, Associazioni e Unioni di Comuni, Unità Sanitarie Locali e Aziende sanitarie pubbliche. Accessibilità del sito e usabilità dell’interfaccia sono i criteri principali cui si ispira il premio E-Gov, senza tuttavia venire meno ad altri fondamentali criteri quali la creatività dell'azione, l'impatto sull'utenza, l'usabilità e l'architettura di navigazione centrata sui bisogni degli utenti. La scadenza del bando per partecipare a E-Gov è il 5 maggio e i premi verranno assegnati il 5 giugno alla Fiera di Rimini, in occasione dell'edizione 2008 di EuroP.A., il 5 Giugno 2008.
Leggi anche...

Le firme del Governatore Formigoni e del Presidente Fontana: “Una giornata importante. 40 milioni di euro per andare oltre i vincoli” Venerdì 20 a Milano manifestazione delle ANCI del Nord Italia per l’Ici non trasferita ai Comuni e in vista della Legge Finanziaria

Il Consiglio dei Ministri del 9 giugno 2011 ha approvato un decreto legislativo per il riordino di permessi, congedi e aspettative nel settore pubblico e privato, a fini di razionalizzazione, semplificazione e risparmio di spesa.

Iniziative

Eventi itineranti per gli amministratori e gli operatori comunali

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155