SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Un premio per l’innovazione

25 Marzo 2008
 
Nell'ambito di EuroP.A., il salone delle Autonomie Locali, che si terrà dal 4 al 7 Giugno 2008, non mancherà, per la sua quarta edizione, E-Gov, che premia ogni anno i più innovativi progetti di e-government sviluppati da Pubbliche Amministrazioni. Al premio possono partecipare le Amministrazioni centrali, ma soprattutto Regioni, Province, Comuni capoluogo e non, Comunità montane, Associazioni e Unioni di Comuni, Unità Sanitarie Locali e Aziende sanitarie pubbliche. Accessibilità del sito e usabilità dell’interfaccia sono i criteri principali cui si ispira il premio E-Gov, senza tuttavia venire meno ad altri fondamentali criteri quali la creatività dell'azione, l'impatto sull'utenza, l'usabilità e l'architettura di navigazione centrata sui bisogni degli utenti. La scadenza del bando per partecipare a E-Gov è il 5 maggio e i premi verranno assegnati il 5 giugno alla Fiera di Rimini, in occasione dell'edizione 2008 di EuroP.A., il 5 Giugno 2008.
Leggi anche...

Approvato un decreto del Ministero dell’Ambiente sulle linee guida per la definizione del costo ambientale e del costo della risorsa per i vari settori d’impiego dell’acqua e la proposta metodologica per la rendicontazione (reporting) degli aspetti economici.

Iniziative

Per mantenere l’alto livello dei servizi offerti, AnciLab risponde all’emergenza coronavirus con lo smart working

Anci rende disponibile la traccia di atto finalizzato alla gestione associata obbligatoria delle nove funzioni fondamentali così come previsto dall’art. 19, comma 1, della legge n. 135/2012.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155