Anci Lombardia partecipa con il proprio Coordinatore Dipartimento Servizi Pubblici Locali, Ambiente, Politiche Agricole e Green Economy, Fabio Binelli al convegno che Water Alliance organizza presso la fiera Ecomondo. Il convegno dal titolo “Pnrr e infrastrutture idriche: gli interventi di Water Alliance per la gestione sostenibile della risorsa” si terrà Giovedì 9 Novembre 2023 dalle ore 15:45 alle ore 18:45
A questo link è possibile vedere il programma
Water Alliance è composta da Acque Bresciane, Alfa, BrianzAcque, Como Acqua, Gruppo CAP, Gruppo TEA, Lario Reti Holding, MM, Padania Acque, Pavia Acque, SAL, Secam e Uniacque, tredici aziende pubbliche del servizio idrico integrato che insieme garantiscono un servizio di qualità a circa otto milioni e mezzo di abitanti e che hanno deciso di fare squadra per coniugare il radicamento sul territorio e le migliori pratiche nella gestione pubblica dell’acqua.
La rete ha il patrocinio di Anci Lombardia e Confservizi Lombardia. Aggregate le tredici aziende presentano ricavi complessivi che superano i 960 milioni di euro ed investimenti per oltre due miliardi di euro.
I comuni interessati a partecipare al convegno che si terrà nell’ambito di Ecomondo potranno richiedere il biglietto gratuito per l’ingresso alla manifestazione scrivendo alla segreteria organizzativa di Water Alliance alla mail comunicazione@comoacqua.it . I partecipanti riceveranno il codice di accesso gratuito da parte di Ecomondo a cui saranno state trasmesse le mail di richiesta.
Per ulteriori informazioni sul convegno è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di Water Alliance comunicazione@comoacqua.it