SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI - TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Ricerche

Un questionario sulla Cartella Sociale Informatizzata in Lombardia

26 Gennaio 2022
 

Regione Lombardia, in collaborazione con Anci Lombardia, sta conducendo un’indagine statistica finalizzata a rilevare le modalità di utilizzo della Cartella Sociale Informatizzata da parte degli Ambiti territoriali e dei Comuni Lombardi.

 

Il fine dell'iniziativa, che si pone esclusivamente scopi informativi, è rilevare informazioni utili per supportare gli enti nell’adozione della Cartella Sociale Informatizzata con azioni mirate finalizzate ad arricchire le competenze dei professionisti nel documentare chiaramente i piani individualizzati e ogni fase ed evento del percorso socio-assistenziale in cui si articola il servizio sociale erogato, agevolando il miglioramento dei servizi erogati, il governo del sistema e le decisioni strategiche.

 

Regione Lombardia e Anci Lombardia considerano l'acquisizione delle informazioni contenute nel questionario di grande rilevanza ed è importante che tutti gli Enti Locali provvedano fattivamente alla ricerca, così da contribuire alla definizione di un quadro il più possibile completo.

 

I Comuni e gli Ambiti territoriali hanno ricevuto un'apposita comunicazione attraverso la quale possono rispondere ai quesiti formulati.

Leggi anche...
PROGETTI

Previsti 44 interventi su scuole, strade, edifici culturali, uffici pubblici ed edilizia residenziale.

CULTURA

La proposta che a 45 euro dà accesso a 94 musei tocca numeri record. Bene l'Accademia Carrara.

Politiche giovanili

Evento internazionale sulle politiche giovanili, aperto alle città italiane dal 17 al 19 ottobre.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155