Venerdì 21 ottobre 2022, alle ore 11.00, Regione Lombardia presenta il webinar “MyPay: il servizio gratuito di intermediazione a pagoPA di Regione Lombardia", un’iniziativa rivolta agli Enti Locali del territorio lombardo.
Obiettivo primario dell'evento è quello di approfondire i vantaggi del Portale Pagamenti (MyPay), il servizio di intermediazione a pagoPA offerto in maniera gratuita da Regione Lombardia a tutti gli Enti lombardi per supportarli nell'adempimento all'obbligo normativo di adesione e utilizzo della piattaforma pagoPA.
A valle di una panoramica sulle modalità di adesione al Portale Pagamenti, il webinar si propone, inoltre, di effettuare un focus sul modulo di riconciliazione degli incassi pagoPA, MyPivot, integrato nello stesso Portale Pagamenti.
Per partecipare al webinar, è necessario registrarsi al seguente link.
L'iniziativa è promossa nell'ambito delle attività previste dal protocollo "Comuni Digitali" che vede operare Regione Lombardia e Anci Lombardia a supporto degli EE.LL. lombardi.
Per maggiori informazioni visita il sito Comuni Digitali