SEZIONE: SICUREZZA E LEGALITA'
EMERGENZA

Corona Virus, dove trovare i dati sempre aggiornati

24 Marzo 2020
 

Il numero di decessi, quello dei contagiati e soprattutto quello dei guariti è una della informazioni fondamentali e più ricercate on line, da parte dei cittadini e degli operatori. Ricordiamo che la fonte di informazione di riferimento è il Ministero della Salute, che ogni giorno alle 18 aggiorna sul proprio sito (www.salute.gov.it) i conteggi in tempo reale.
 

Le infografiche disponibili nella pagina dedicata al Corona Virus, chiare e leggibili, permettono di conoscere il numero di casi totali e precisa, per i positivi:  quanti si trovano in isolamento domiciliare, quanti sono ricoverati con sintomi, quanti sono in terapia intensiva.
Ed è possibile anche visualizzare la situazione italiana nel suo complesso o indagare la ripartizione per province. Disponibile, inoltre, un aggiornamento continuo sullo scenario mondiale dei contagi e dell'andamento del virus. (VV)

Leggi anche...
WELFARE

A Cinisello via alla cessione di palette, annaffiatoi e scope nei cimiteri con un noleggio simile a quello dei carrelli dei supermercati.

CORONA VIRUS

L'OMS si è complimentata con l'Italia per la gestione dell'emergenza sanitaria.

Webinar

Un webinar di Regione Lombardia presenta Viewer beni confiscati, sistema di geolocalizzazione dei beni

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155