SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME
APPUNTAMENTI

Anci, la 37esima assemblea sarà interamente digitale

10 Novembre 2020
 

L’appuntamento con la prossima Assemblea Annuale ANCI, giunta alla XXXVII Edizione, è fissato per i giorni 17, 18 e 19 novembre a Roma. Alla luce delle condizioni di sicurezza imposte dall'emergenza Covid-19, l’edizione 2020 verrà realizzata con una modalità digitale. Tutti i Sindaci e gli Amministratori sono invitati a partecipare numerosi all'Assemblea, "Mai come quest’anno - ha sottolineato il Segretario generale di Anci Veronica Nicotra - è importante far sentire la nostra forza, la nostra unione e ritrovarci tutti insieme anche se virtualmente. Lo slogan simbolo dell’Assemblea è 'L’Italia al passo dei Sindaci' ed ora, come non mai, è fondamentale camminare tutti insieme avvolti dal tricolore del nostro Paese!".  


Le modalità di iscrizione e partecipazione
Sul sito di ANCI – (http://www.anci.it/) e sul sito di ANCIComunicare – (https://www.ancicomunicare.it/) - sono disponibili tutte le informazioni relative all’evento (bozza di programma, calendario webinar, tour stand virtuali etc.). I partecipanti potranno iscriversi ai lavori assembleari attraverso questo link . A ridosso dell'evento verrà inviato il link di collegamento. Per le tre giornate è stato lanciato l'hashtag ufficiale #anci2020.

Leggi anche...
SPRAR

Pubblicato il decreto che assegna risorse agli enti locali per il proseguimento dei progetti Sprar

Emergenza

Prosegue l’attività di supporto ai Comuni di Anci Lombardia che ha raggiunto anche i Piccoli Comuni

Anche l'Anci conferma il proprio impegno a favore della tutela e valorizzazione dei Piccoli Comuni dando loro l'opportunità di mettere in risalto la propria identità istituzionale, storica e culturale

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2025 - P.Iva 12790690155