SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI
Personale

Anci pubblica il quaderno sul nuovo Contratto nazionale di lavoro

10 Ottobre 2018
 

Anci ha pubblicato il 14° Quaderno operativo “CCNL 21 maggio 2018. Prima applicazione: il contratto integrativo ed il fondo risorse decentrate”, nato a seguito delle innovazioni e semplificazioni nei principali ambiti contrattuali inseriti dal nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale degli Enti locali, firmato il 21 maggio 2018. 

L’Anci, al fine di supportare i Comuni in questa importante prima fase di attuazione del Contratto, ha elaborato uno schema di contratto integrativo che valorizza gli strumenti innovativi del CCNL 2018, con una particolare attenzione alla disciplina delle nuove indennità, alla polizia locale e alla nuova disciplina delle progressioni economiche. 

Leggi anche...

Al primo cittadino la solidarietà di Viviana Beccalossi e Gianantonio Girelli. Continuano le indagini delle Forze dell'Ordine.

Il Governo ha confermato la volontà di procedere con la realizzazione di nuovi dodici impianti (nessuno in Lombardia) per sopperire ai fabbisogni interni delle altre Regioni, che potranno bruciare anche i rifiuti solidi urbani provenienti da fuori, portando gli impianti esistenti alla massima capacità termica di incenerimento.

Singolare consulenza pagata da un Comune inglese a un esorcista per scacciare un poltergeist di nome Peter.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155