SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI
Personale

Anci pubblica il quaderno sul nuovo Contratto nazionale di lavoro

10 Ottobre 2018
 

Anci ha pubblicato il 14° Quaderno operativo “CCNL 21 maggio 2018. Prima applicazione: il contratto integrativo ed il fondo risorse decentrate”, nato a seguito delle innovazioni e semplificazioni nei principali ambiti contrattuali inseriti dal nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale degli Enti locali, firmato il 21 maggio 2018. 

L’Anci, al fine di supportare i Comuni in questa importante prima fase di attuazione del Contratto, ha elaborato uno schema di contratto integrativo che valorizza gli strumenti innovativi del CCNL 2018, con una particolare attenzione alla disciplina delle nuove indennità, alla polizia locale e alla nuova disciplina delle progressioni economiche. 

Leggi anche...
BANDI

Le iniziative formative sono da attivarsi entro il 31 dicembre e prevedono una partecipazione attiva.

Secondo la normativa vigente, i magazzini (o i locali deposito o altri locali annessi alle attività produttive) sono di regola soggetti alla tassa sui rifiuti, anche se all’interno dei magazzini non si svolge l’attività di produzione propria dell’impresa.

La Centrale Acquisti di Regione Lombardia, sarà presente a “Risorse Comuni 2008", presso lo stand di Lombardia Informatica S.p.A.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155