SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME
da ANCI LOMBARDIA
Iniziative

Stati Generali delle Amministratrici: Comuni segnalino loro esperienze

30 Gennaio 2017
TEMI: ANCIDONNE
 

Dopo il successo della prima edizione tenutati lo scorso anno, Anci propone per il prossimo 7 marzo a Roma la riunione degli Stati Generali delle Amministratrici.

La Presidente della Commissione Anci Pari opportunità, Simona Lembi, invitando tutte le colleghe nella Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, evidenzia come l'evento vuole essere l'occasione per "dare visibilità alle migliori pratiche istituzionali su tre temi di fondamentale importanza come le azioni di contrasto alla violenza di genere, il welfare con attenzione alle politiche 0-6 e le azioni di sostegno all’occupazione femminile e per riconoscere il prezioso lavoro svolto dalle donne per far crescere le nostre comunità".

Per favorire la presentazione dei migliori progetti realizzati a livello locale, Lembi si è rivolta a tutti i Comuni per invitarli a segnalare all'Anci, entro venerdì 10 febbraio p.v., all’indirizzo e-mail pariopportunita@anci.it le migliori esperienze promosse dai territori.

Leggi anche...
Eventi

Gazoldo degli Ippoliti e Carlopoli, Busto Garolfo e Senise: gemellaggi che nascono e che si festeggiano

da ANCI LOMBARDIA
Emergenza

Il presidente Guerra scrive a Governo, Regione e Anci per favorire gli incontri tra famigliari residenti in comuni confinanti

Convegno sviluppo sostenibile

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155