SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE - CULTURA, TURISMO E TRADIZIONI LOCALI
BANDI

Per il turismo il premio "Coraggio di innovare 2016"

26 Settembre 2016
 

Torna, dopo il successo della scorsa edizione, il premio Il Coraggio di Innovare - Digital Award | Edizione Turismo 2016: l'iniziativa promossa da Regione Lombardia con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru.
Questa edizione della manifestazione sull’innovazione tecnologica applicata al settore turistico si inserisce nell’ambito dello speciale Anno del Turismo (29 maggio 2016 – 29 maggio 2017), così da rendere la Lombardia la regione dell’accoglienza e dell’attrattività. 
Regione Lombardia ha infatti promosso l’Anno del turismo lombardo per valorizzare il settore quale fattore di sviluppo dell’economia regionale, declinando azioni, misure, iniziative ed eventi anche mediante il coinvolgimento dei territori, degli operatori della filiera dell’attrattività, degli stakeholders e dei cittadini lombardi. 

Come partecipare
Il bando 2016 pone come sempre l'attenzione sull’innovazione nel campo del  turismo, ed è aperto a imprese, liberi professionisti, soggetti pubblici e/o privati del territorio lombardo che usino il digitale come leva innovativa
Cinque sono i premi attribuiti, che riconoscono i migliori risultati in queste categorie: Destinazione Smart; Comunicazione; Mobilità; Made in Lombardia; Ospitalità (10mila euro per ciascun vincitore). Al palmares si aggiungono inoltre due premi speciali, non in denaro, dedicati all’Anno del Turismo e al Loyalty Marketing. 
La presentazione delle candidature è possibile fino al 7 ottobre sul sito www.ilcoraggiodinnovare.it . (LS)

Leggi anche...
PNRR

Contributi ai Comuni per inviare notifiche ai cittadini con valore legale

Welfare

Emanate da Regione Lombardia unite alle Specifiche di interscambio

IDEE

A Gravellona Lomellina dipinti sui palazzi e installazioni per strada per rilanciare il turismo.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155