SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI - ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME - TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
BANDI

Inps: bando per corsi di formazione per dipendenti della PA

6 Maggio 2016
 

Nell’ambito delle prestazioni sociali previste in favore degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, confluita in INPS a seguito della soppressione dell’INPDAP, l’INPS intende avviare una procedura finalizzata all’individuazione e alla selezione di corsi di formazione rivolti a dipendenti della pubblica amministrazione iscritti a questa Gestione.
L’iniziativa, finanziata dall’Inps, prevede la partecipazione attiva delle pubbliche amministrazioni, chiamate a rivestire un ruolo cardine nelle varie fasi in cui è strutturata l’iniziativa.
L’Istituto ha quindi emanato un avviso volto a consentire l’adesione ad iniziative formative, da attivarsi entro il 31/12/2016.
Per tutte le informazioni è disponibile il bando online.

Leggi anche...
Finanziamenti

L’Unione Europea mette a disposizione 27 mln per le 4 priorità del Programma Spazio Alpino

Intervista agli amministratori dei due Comuni lombardi che raccontano le loro esperienze nella gestione delle gare per la fornitura di sistemi informatici

Criet Incontra è l’attività del Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia Del Territorio che ha organizzato una serie di incontri a partire da metà maggio 2009. Ecco il calendario degli eventi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155