SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE
FINANZIAMENTI

Bando per la responsabilità sociale delle PMI lombarde

3 Maggio 2016
 

Regione Lombardia e le Camere di Commercio tramite Unioncamere Lombardia, nell’ambito dell’Accordo di programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo (Asse 1), intendono favorire la diffusione della responsabilità sociale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) lombarde. Il contributo a fondo perduto verrà concesso nella misura massima del 50% delle spese ammissibili (al netto di IVA) con un valore minimo di contributo pari a Euro 10mila fino a un massimo di Euro 50mila.


Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10:00 dell’11 maggio 2016 fino alle ore 10:00 del 30 giugno 2016 a Unioncamere Lombardia esclusivamente tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. Il bando, con tutte le modalità di partecipazione, è in allegato.

 

Leggi anche...

EIRE è il luogo in cui la community del real estate si incontra, si riconosce e si confronta, per favorire lo sviluppo delle città e del territorio. Gli enti pubblici locali sono il principale interlocutore degli operatori del settore.

BENI CULTURALI

Un patto tra forze politiche di diversa appartenenza per i luoghi icona della Brianza.

Laboratori dell'innovazione

Dal capannone ai quartieri e ai parchi, i progetti sostenibili per il territorio dei Comuni

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155