Regione Lombardia propone due webinar gratuiti sulla gestione dei documenti nella Pubblica Amministrazione rivolti agli Enti Locali.
Il primo modulo è previsto per l’1 luglio e riguarda Best Practice, Linee Guida e Scadenze. Verranno presentati i principi organizzativi e normativi e gli strumenti di una corretta Gestione Documentale nella PA.
Il secondo modulo, Conservazione a Norma : Inquadramento, Obblighi, Scadenze e Best Practice, si terrà l’8 luglio. Temi del webinar saranno Regole generali e nuovi adempimenti e Documenti soggetti a conservazione: tempi e modalità.
Destinatari di entrambe i webinar, che si terranno dalle ore 12 alle 13, sono Responsabile della Gestione Documentale e del Protocollo dell’Ente, Responsabile della Conservazione, Operatori di Protocollo, Referente dei Sistemi Informativi dell’Ente.
Per approfondimenti e iscrizioni (l’iscrizione è singola e vale per tutti e due gli appuntamenti) si veda la pagina dedicata sul sito
dell'Agenda digitale lombarda.