SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

Come gestire i documenti negli Enti Locali

16 Giugno 2015
 
Regione Lombardia propone due webinar gratuiti sulla gestione dei documenti nella Pubblica Amministrazione rivolti agli Enti Locali.
Il primo modulo è previsto per l’1 luglio e riguarda Best Practice, Linee Guida e Scadenze. Verranno presentati i principi organizzativi e normativi e gli strumenti di una corretta Gestione Documentale nella PA.
Il secondo modulo, Conservazione a Norma : Inquadramento, Obblighi, Scadenze e Best Practice, si terrà l’8 luglio. Temi del webinar saranno Regole generali e nuovi adempimenti e Documenti soggetti a conservazione: tempi e modalità.
Destinatari di entrambe i webinar, che si terranno dalle ore 12 alle 13, sono Responsabile della Gestione Documentale e del Protocollo dell’Ente, Responsabile della Conservazione, Operatori di Protocollo, Referente dei Sistemi Informativi dell’Ente.
Per approfondimenti e iscrizioni (l’iscrizione è singola e vale per tutti e due gli appuntamenti) si veda la pagina dedicata sul sito dell'Agenda digitale lombarda.
Leggi anche...
UrbanLab 2020

Mettere a fattor comune l'esperienza di Milano

Quanto è diffusa la Pec in Lombardia? L'assessore alla Semplificazione e Digitalizzazione della Regione Lombardia, Carlo Maccari ha fatto il punto della situazione,

Domande dal 6 giugno al 6 luglio 2012 per le buone prassi, dal 6 giugno al 23 luglio 2012 per i progetti innovativi

GeCaS by Klan.IT

GeCaS - Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari - Per un welfare della sostenibilita' e della conoscenza

GeCaS – Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari è una piattaforma per organizzare e gestire digitalmente il progetto di aiuto alla persona in ambito sociale e per facilitare le interazioni online con cittadini e assistiti.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2023 - P.Iva 12790690155