SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE
RICERCA

Regione Lombardia indaga bisogni sociali ed economici

7 Novembre 2015
 

Regione Lombardia ha avviato una consultazione pubblica rivolta a imprese e cittadini, con l'obiettivo di individuare i bisogni sociali ed economici del territorio. Questo consentirà di disporre di dati utili per orientare le politiche in materia di ricerca e innovazione, nell'ambito della Strategia regionale di Specializzazione Intelligente sulla Ricerca e Innovazione (S3), che si concentra su sette aree di specializzazione: Agroalimentare, Aerospazio, Mobilità sostenibile, Eco-Industrie, Manifatturiero avanzato, Industrie della salute, Industrie creative e culturali e l'area trasversale Smart cities e communities.
La consultazione è attiva fino a lunedì 16 novembre 2015 sulla piattaforma regionale di Open Innovation.
 

I risultati saranno presentati in occasione degli Stati generali della Ricerca e dell'Innovazione, in programma il prossimo 30 novembre a Palazzo Lombardia.
Per informazioni e approfondimenti: Desk Innovazione e Tecnologie, Elena Ghezzi, tel. 02 58370.382, e-mail elena.ghezzi@assolombarda.it

Leggi anche...
ESEMPI

Carlo Nicoli ha lasciato al paese che ha guidato per due mandati 2,5 mln di liquidità più gli immobili, inclusa una villa.

Edilizia scolastica

Entro il 31 gennaio 2016 i Comuni devono affidare gli incarichi per le indagini diagnostiche.

TERRITORIO

Da settembre disponibili tre bandi di gara, per la vendita di 93 dei 420 beni statali.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155