SEZIONE: AMBIENTE, ENERGIA

Civitas Capital, da fine febbraio l’invito a presentare proposte

19 Febbraio 2014
 
Parte il 28 febbraio 2014, Civitas Capital, il progetto europeo che promuove la mobilità urbana sostenibile. Civitas Capital darà la possibilità di conseguire 120.000 euro complessivi di cofinanziamento per sostenere l'adozione di misure di mobilità urbana sostenibile legate all'area tematica di Civitas. Le proposte dovranno riguardare i seguenti ambiti tematici: ispirazione, dialogo strutturato, trasferimento sistematico. Il termine per la presentazione delle domande on-line è previsto per il 4 aprile 2014. i progetti verranno valutati dal Management Committee a cui seguirà l’approvazione finale della Commissione europea. Le attività di adozione inizieranno entro la fine di maggio 2014. Possono presentate domanda organizzazioni individuali o di gruppo che non siano state e non siano coinvolte in progetti finanziati dall'attività Civitas. Approfondimenti online

Leggi anche...

Il centro di compostaggio dell’azienda Montello Spa, in provincia di Bergamo, va verso la produzione industriale del biometano.

Bandi

Torna il premio dedicato allo sviluppo sostenibile

IDEE

Il sindaco Enrique Penalosa l'ha sponsorizzata con forza: attraversa la città da nord a sud.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Edison

Costruiamo insieme un futuro di energia sostenibile

EDISON vuole essere interlocutore e partner delle realtà locali e dei loro stakeholder, per trovare risposte e soluzioni concrete ai bisogni che esprimono.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155