SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI

Bando cani guida per non vedenti

15 Febbraio 2012
 
La Regione Lombardia ha stanziato 100mila euro di contributi a favore del servizio di cani guida per non vedenti. Le domande di presentazione per l'assegnazione dei contributi alle associazioni e ai diversi soggetti coinvolti da questa attività vanno presentate alla Direzione Generale Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale di Regione Lombardia entro il 31 marzo 2012. Approfondimenti online
Leggi anche...

Nuovo avviso Dote Comune: 30 posti destinati ai giovani per svolgere un percorso formativo nei Comuni lombardi

Welfare

Sconto del 10% agli esercizi che si impegnano a non diffondere il gioco d'azzardo

Un’ordinanza urgente del Ministero della salute stabilisce che sulle spiagge e lungo i litorali lacustri e fluviali è vietato offrire massaggi estetici o terapeutici da parte di soggetti ambulanti

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2023 - P.Iva 12790690155