SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI

Incentivi per il reimpiego in partenariato

31 Dicembre 2012
 
Scade il prossimo 10 gennaio il termine per la presentazione delle domande di accesso ai contributi relativi alle “Azioni di reimpiego in partenariato” della Regione Lombardia. L’obiettivo è quello di sperimentare nuove azioni collettive per il ricollocamento stimolando e supportando una modalità di lavoro in partnership tra i soggetti/enti del territorio per realizzare una rete competitiva di operatori pubblici e privati in grado di offrire servizi di qualità per l’occupazione. Gli enti locali possono fare domanda inserendosi nelle Reti di soggetti interessati all’attivazione del Partenariato territoriale. Le Reti dovranno comprendere almeno tre soggetti, tra i quali necessariamente un operatore accreditato ai servizi al lavoro che ha preso in carico dei destinatari di Dote Ricollocazione. La domanda di accesso al contributo deve essere presentata online sul sistema informativo regionale. Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul bando scrivere all'indirizzo: partenariatolavoro@regione.lombardia.it

Leggi anche...
sanita

Circolare ministeriale chiarisce i due concetti

Iniziative

Online il numero di giugno e luglio con le testimonianze dai territori

nidi gratis

Online il testo del Decreto

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155