SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI
Incentivi per il reimpiego in partenariato
31 Dicembre 2012
Scade il prossimo 10 gennaio il termine per la presentazione delle domande di accesso ai contributi relativi alle “Azioni di reimpiego in partenariato” della Regione Lombardia.
L’obiettivo è quello di sperimentare nuove azioni collettive per il ricollocamento stimolando e supportando una modalità di lavoro in partnership tra i soggetti/enti del territorio per realizzare una rete competitiva di operatori pubblici e privati in grado di offrire servizi di qualità per l’occupazione.
Gli enti locali possono fare domanda inserendosi nelle Reti di soggetti interessati all’attivazione del Partenariato territoriale. Le Reti dovranno comprendere almeno tre soggetti, tra i quali necessariamente un operatore accreditato ai servizi al lavoro che ha preso in carico dei destinatari di Dote Ricollocazione.
La domanda di accesso al contributo deve essere presentata online sul sistema informativo regionale. Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul bando scrivere all'indirizzo: partenariatolavoro@regione.lombardia.it
Leggi anche...
Emergenza
MSF sta collaborando con l’ospedale per la protezione del personale sanitario
L'assessore Antonio Rossi ha comunicato lo stanziamento di una dote per attivare percorsi di cittadinanza attiva per il potenziamento delle opportunità all'interno degli Enti Locali lombardi.
EDILIZIA
A questa percentuale si aggiunge anche un 30% di edifici che è a rischio sismico.