SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME

Concorso “Scusi signor Sindaco, ma lei come informa i cittadini?”

9 Luglio 2010
 

Grande successo per il concorso di Strategie amministrative che vuole indagare come i Comuni “parlano” ai cittadini attraverso i giornali e i portali comunali.
In redazione sono arrivate molte segnalazioni da parte degli amministratori lombardi e visto l’interesse per l’iniziativa abbiamo prorogato la scadenza dell’invio dei giornali al 31 agosto. Vi ricordiamo i dettagli del concorso.
Strategie Amministrative ha deciso di analizzare le caratteristiche dell'informazione prodotta dai singoli municipi, sia a livello cartaceo che a livello informatico. In occasione della prossima edizione di RisorseComuni, che si terrà a novembre a Milano, verranno premiati i migliori periodici cartacei e i migliori portali informatici.
Chiediamo agli amministratori comunali che volessero partecipare all'iniziativa di inviare cinque copie della loro pubblicazione cartacea al seguente indirizzo: Strategie Amministrative, via Meucci 1 – 20093 Cologno Monzese (MI).
I Comuni che vogliono partecipare al concorso dedicato alla comunicazione sul web possono segnalare con una descrizione completa l'attività del portale comunale, indicando quali sono i servizi forniti. Il tutto deve pervenire all'indirizzo: redazione@strategieamministrative.it

Leggi anche...
Dote Comune

Grazie a Dote Comune e alla sua intraprendenza, Simona Venditti lavora oggi al Comune di Cazzago San Martino

FORMAZIONE

Il calendario in dettaglio e tutte le modalità di iscrizione. Previste anche pillole di 15 minuti.

Verrà istituito un premio annuale declinato sul tema scelto per la manifestazione che andrà a premiare la buona pratica attivata sul territorio.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2025 - P.Iva 12790690155