SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME

Concorso “Scusi signor Sindaco, ma lei come informa i cittadini?”

9 Luglio 2010
 

Grande successo per il concorso di Strategie amministrative che vuole indagare come i Comuni “parlano” ai cittadini attraverso i giornali e i portali comunali.
In redazione sono arrivate molte segnalazioni da parte degli amministratori lombardi e visto l’interesse per l’iniziativa abbiamo prorogato la scadenza dell’invio dei giornali al 31 agosto. Vi ricordiamo i dettagli del concorso.
Strategie Amministrative ha deciso di analizzare le caratteristiche dell'informazione prodotta dai singoli municipi, sia a livello cartaceo che a livello informatico. In occasione della prossima edizione di RisorseComuni, che si terrà a novembre a Milano, verranno premiati i migliori periodici cartacei e i migliori portali informatici.
Chiediamo agli amministratori comunali che volessero partecipare all'iniziativa di inviare cinque copie della loro pubblicazione cartacea al seguente indirizzo: Strategie Amministrative, via Meucci 1 – 20093 Cologno Monzese (MI).
I Comuni che vogliono partecipare al concorso dedicato alla comunicazione sul web possono segnalare con una descrizione completa l'attività del portale comunale, indicando quali sono i servizi forniti. Il tutto deve pervenire all'indirizzo: redazione@strategieamministrative.it

Leggi anche...
CITTADINANZA DIGITALE

I servizi in chiave 2.0 sono ben lontani da una implementazione uniforme, in particolare sul mobile.

da ANCI LOMBARDIA
ENTI LOCALI

Un giudizio complessivamente positivo. Ma serve un ristoro di risorse.

Emergenza

Come accedere e come utilizzare GoToMeeting

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155