SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI

Piano locale giovani a Monza

5 Febbraio 2010
 
Due gli argomenti oggetto della giornata. La sessione del mattino sarà dedicata al "Piano Locale Giovani: il senso e il metodo", mentre nel pomeriggio si discuterà del Bando “Giovani Energie in Comune”. La giornata è stata promossa dal Ministero della Gioventù, Anci, Iter e l'Assessorato alle politiche giovanili e pari opportunità del Comune di Monza. Molri gli argomenti di discussione, dai piani locali giovani alla programmazione regionale per le politiche giovanili, dai bandi Anci al metodo PLG.
In allegato il programma della giornata e la scheda di iscrizione
Leggi anche...
Sanità

Dall’OMS e dall’ANCI un appello e una lettera per combattere malattie croniche come diabete e obesità

Diritti

Superato l'ostacolo dell'obiezione di coscienza dei Sindaci

Legambiente ha classificato le performance che i Comuni capoluogo di provincia e le Aziende sanitarie locali offrono ai cittadini con animali d'affezione. E tutelano la convivenza in città con animali padronali e selvatici.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155