SOSTENIBILITA'

Al via un progetto di supporto per l'economia circolare

12 Aprile 2022
 

Scade il 29/04/2022 la possibilità di accedere al modulo di monitoraggio tecnico e rendicontazione delle spese dell’accordo di collaborazione tra Regione Lombardia e Politecnico di Milano, Università degli Studi di Milano, Università degli Studi Milano-Bicocca, Università degli Studi di Pavia e Istituto STIIMA del CNR per la realizzazione di un’innovativa infrastruttura pilota regionale di supporto alla transizione verso l’economia circolare, approvato con DGR n. XI / 4730/2021.


La ricerca di opportunità di sviluppo cross-settoriali
L’ infrastruttura pilota permetterà di validare  prodotti, processi e sistemi produttivi, creando nuove opportunità di sviluppo di catene del valore cross-settoriali circolari per il settore automotive verso la mobilità elettrica.
La dotazione finanziaria è pari a 5.000.000 di euro e la rendicontazione dovrà essere presentata esclusivamente sulla piattaforma informativa “Bandi online” all'indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it. Per caricare la documentazione il referente di ogni soggetto istituzionale dovrà avere un profilo attivo; nel caso in cui il soggetto non è profilato sarà necessario registrarsi (fase di registrazione) al fine del rilascio delle credenziali di accesso alla piattaforma.


Per informazioni
D.G. Istruzione Università Ricerca Innovazione e Semplificazione, Struttura Attuazione accordi istituzionali, trasparenza e privacy

Per informazioni: manuela_sarah_ragusa@regione.lombardia.it

Per assistenza tecnica scrivere alla casella: bandi@regione.lombardia.it, oppure contattare il numero verde 800.131.151

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155