SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME
APPUNTAMENTI

ANCI, al via la XXXVIII Assemblea Nazionale

8 Novembre 2021
 

Dal 9 all’11 novembre appuntamento a Parma per la XXXVIII Assemblea annuale di Anci, su cui è possibile condividere aggiornamenti usando l'hashtag ufficiale #Anci2021. Sindaci, amministratori locali da ogni parte d’Italia si ritroveranno per discutere, confrontarsi e condividere esperienze, progetti e idee sulle principali questioni che riguardano i Comuni italiani, grandi e piccoli. 

I lavori inizieranno nel pomeriggio di martedì 9 novembre e termineranno giovedì 11 novembre a fine mattinata (ore 14.00 circa). Alla cerimonia di apertura presenzierà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel pomeriggio di martedì 9 è prevista la relazione di apertura del presidente di Anci Antonio Decaro.


Sul sito di Anci è disponibile il programma provvisorio in continuo aggiornamento.
Per iscriversi è disponibile online il seguente link https://iscrizione.assembleaanci.it/

Leggi anche...
da ANCI LOMBARDIA
Finanza Locale

Scanagatti: "Rimangono aperte alcune questioni: piccoli comuni, assunzioni e semplificazione

Regione Lombardia ha stanziato 980mila euro per sostenere progetti sperimentali in materia di contrasto della violenza di genere attivati da reti territoriali interistituzionali coordinate da amministrazioni comunali.

RICERCHE

Un ritratto poco edificante del nostro settore pubblico nell'indagine presentata al Forum PA 2017.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2026 - P.Iva 12790690155