SEZIONE: WELFARE E POLITICHE GIOVANILI
sanita

Coronavirus - I chiarimenti per l'applicazione dell'ordinanza regionale

24 Febbraio 2020
 

Sul sito di Regione Lombardia sono pubblicate le risposta alle FAQ inviate dai Comuni a Regione Lombardia in merito all’applicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente di Regione Lombardia  per il conteninento del Coronavirus ed emanata domenica 23 febbraio 2020.

Ricordiamo che l’obiettivo dell’ordinanza che regola le prescrizioni per il contenimento del Coronavirus nelle aree regionali classificate come ‘gialle' (ovvero valide su tutto il territorio regionale ad eccezione della zona cosiddetta rossa) è quello di limitare le situazioni di affollamento di più persone in un unico luogo.
Regione Lombardia, sulla base delle valutazioni di ogni specifica situazione, può dettagliare ulteriormente l’ordinanza in coerenza con l’obiettivo della stessa.

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche...
Diritti

Superato l'ostacolo dell'obiezione di coscienza dei Sindaci

Il bando promosso dalla Regione Lombardia favorisce l’avvicinamento alla pratica sportiva dei minori di nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli, con particolare attenzione ai disabili.

Welfare

Emanate da Regione Lombardia unite alle Specifiche di interscambio

IDEA PLAST

Giochi e arredi green: diamo una seconda vita alla plastica

Realizziamo il sogno di prevenire la formazione di rifiuti e dare una “seconda” incredibile vita alla plastica trasformandola in giochi e arredi.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2022 - P.Iva 12790690155