SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE
Sisma 2016

Ceriano Laghetto in aiuto di Maltignano comune terremotato

21 Dicembre 2016
 

Maltignano è un piccolo comune (circa 2500 abitanti) in provincia di Ascoli Piceno. Anche qui il terremoto del 24 agosto e le scosse dei mesi successivi hanno creato una situazione critica. Anche il Municipio è inagibile. Finora, come ha ricordato il Sindaco Armando Falcioni ad AscoliNews, “il nostro comune non è stato destinatario di alcuna iniziativa privata”. Ci ha pensato a colmare questo vuoto il Comune di Ceriano Laghetto, in provincia di Monza Brianza (6500 abitanti) che ha promosso, su iniziativa di un ristoratore del paese, una raccolta fondi a favore di Maltignano. Così, il Sindaco Falcioni ha ringraziato pubblicamente l’amministrazione comunale di Ceriano e colui che ha avviato l’iniziativa. 

(SM)

Leggi anche...

Proficua collaborazione tra il Comune e il Patronato San Vincenzo per un progetto che insegna un mestiere e coinvolge quasi tutte le aree verdi in città.

Firmata la convenzione tra il Comune di Bareggio e l'Aler di Milano per la gestione del patrimonio residenziale pubblico. Obiettivo, migliorare il servizio.

FINANZIAMENTI

Le domande e il relativo progetto andranno presentate entro il 30 novembre 2015.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2021 - P.Iva 12790690155