SEZIONE: SICUREZZA E LEGALITA'

Onorificenze a Polizia locale e Protezione civile, arriva il nuovo regolamento

7 Gennaio 2014
TEMI: Sicurezza
 
Regione Lombardia grata per l’impegno prezioso e insostituibile della polizia locale vuole conferire l’adeguato riconoscimento agli operatori che nello svolgimento del proprio servizio hanno evidenziato doti di alto valore, compiendo azioni encomiabili sul piano professionale e sociale.
       
Per questo ha diffuso il regolamento per il conferimento di decorazioni ed onorificenze ai corpi, ai servizi ed agli operatori della Polizia locale e della Protezione civile della Lombardia da consegnare in occasione della giornata della gratitudine - Omaggio e riconoscimento alla polizia locale e protezione civile della Lombardia..

I comuni possono avanzare le loro segnalazioni secondo le modalità determinate dal provvedimento e farle pervenire entro il 31 gennaio 2014, al seguente indirizzo: Direzione Generale Sicurezza , Protezione Civile e Immigrazione, U.O. Polizia Locale e interventi Integrati per la sicurezza , l’immigrazione ed il sistema di Polizia Locale, Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano.

Leggi anche...
IMMIGRAZIONE

Il Decreto favorisce la stabilizzazione dei progetti già attivi e lo snellimento delle procedure di accesso alla rete

SICUREZZA

Osservazioni anticipate da Ferrari al nostro giornale

Trasparenza

Con la delibera 236 Anac ha introdotto la richiesta di attestazione degli obblighi di trasparenza

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155