SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME

Pubblicità situazione patrimoniale, chiarimenti operativi

4 Marzo 2013
 
La Presidenza del consiglio dei Ministri ha diramato a tutti i Ministeri le nuove istruzioni per l'applicazione delle disposizioni di cui all'articolo 12 della legge 441/1982, in ordine agli adempimenti inerenti la pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di cariche direttive di enti, istituti e società pubblici o a partecipazione pubblica. Il documento si applica, in particolare, anche ai dirigenti di tutte le società al cui funzionamento concorre lo Stato in misura pari o superiore al 50%. Le istruzioni del Governo
Leggi anche...
Premi

Al premio realizzato da Codacons, con il sostegno anche di Anci, concorrono 20 Comuni lombardi

Anci ha pubblicato una nota di lettura in merito alla sentenza della Corte Costituzionale che si è espressa sul Decreto legge n.92 del 2008 riguardante le competenze dei sindaci in materia di sicurezza urbana.

Fino al 15 ottobre organizzazioni, imprese private, imprese partecipate da enti pubblici, cooperative ed imprese sociali impegnate e consapevoli del loro impatto socio ambientale oltre che economico possono partecipare alla selezione dei migliori progetti per la responsabilità sociale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2025 - P.Iva 12790690155