SEZIONE: AMBIENTE, ENERGIA

Seminario sulla gestione delle aziende di servizi

2 Luglio 2010
 
Si svolgerà a Milano il 12 luglio prossimo il seminario organizzato da Federutility Servizi srl, con il Patrocinio di Anci Lombardia.
Un appuntamento dedicato alle Aziende associate per fruire delle più avanzate proposte di mercato relative a servizi riguardanti i processi di sviluppo e certificazione, le caratteristiche, le finalità ed i benefici derivanti da modelli organizzativi per la gestione delle varie attività aziendali.
Le relazioni introduttive saranno svolte dagli Organismi di Certificazione CERSA Srl ed ICMQ e dalla Società Organismo di Attestazione CQOP.
Le tematiche affrontate e le soluzioni illustrate risultano di grande interesse per gli operatori dei nostri settori in quanto consentono di conseguire l’evidenza pubblica della capacità di controllare e migliorare le proprie prestazioni a vantaggio dei clienti, delle aspettative sociali e del mercato.
La certificazione assume rilevanza strategica per l’ammissione alle gare per l’affidamento dei Servizi Pubblici Locali, conferendo titolo preferenziale nella valutazione dell’offerente.
Per le Aziende associate a Federutility e per i Comuni della Lombardia la partecipazione al seminario è gratuita.

Approfondimenti e iscrizioni on-line
Leggi anche...

Nell’ambito della XXVII Assemblea Nazionale, il Comune di Carugate ha ricevuto il “Premio Sostenibilità Ambientale e Sociale per il Comune - Efficienza energetica e innovazione nell’edilizia”

UrbanLab 2020

La conoscenza del territorio e dei dati che da esso provengono sono importanti per una smart land

Ambiente

Salgono a 18 le aree italiane riconosciute

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155